Condizioni Commerciali Generali (CCG)
Esclusione di responsabilità
Cendres+Métaux esclude, nella misura consentita dalla legge, qualsiasi responsabilità per eventuali danni verificatisi nel corso dell'evento (incluso il viaggio di andata e ritorno dalla e alla sede dell'evento). Tale requisito riguarda in particolare perdite, infortuni o danni a persone o cose di qualsiasi natura. I partecipanti prendono parte all'evento e al relativo programma collaterale (ad es. escursioni, visite, cene, ecc.) a proprio rischio e pericolo. Cendres+Métaux declina inoltre qualsiasi responsabilità per la correttezza contenutistica, la precisione, l'aggiornamento, l'affidabilità e la completezza delle informazioni fornite dai singoli relatori. Qualsiasi tipo di accordo collaterale verbale non ha carattere vincolante senza previa conferma scritta. Eventuali controversie sono soggette alla legge svizzera, escluse le norme in materia di conflitto di leggi. Foro esclusivamente competente è Biel/Bienne.
Condizioni di storno
Si noti che la registrazione è vincolante al ricevimento dal pagamento.
Si applicano le seguenti condizioni di annullamento:
- In caso di annullamento della registrazione entro 30 giorni dall'inizio dell'evento non sarà addebitato alcun costo.
- In caso di annullamento della registrazione meno di 30 giorni dall'inizio dell'evento sarà addebitato il 50% della tariffa di partecipazione.
- In caso di annullamento della registrazione meno di 7 giorni dall'inizio dell'evento e/o in caso di mancata partecipazione all'evento sarà addebitato il 100% della tariffa di partecipazione ed eventuali altri costi menzionati.
Tutti gli annullamenti e le modifiche di prenotazione richiedono la forma scritta.