Ceramiche
Livento® press
Le principali caratteristiche della vetroceramicha al disilicato di litio Livento® press sono la struttura omogenea, gli elevati valori di resistenza e l'affidabilità del materiale. I margini mantengono la forma e i colori restano stabili, senza richiedere laboriose rifiniture.
Soprano®
La ceramica da rivestimento Soprano® convince per la sua lavorazione facile e rapida. Soprano® 10 può essere utilizzato per il rivestimento estetico di strutture in disilicato di litio e ossido di zirconio e Soprano® 14 per il rivestimento di leghe metalliche. Il concetto di tonalità e la gamma di Soprano® 10 e Soprano® 14 sono identici. Questo è un grande vantaggio per gli utenti, che di conseguenza devono abituarsi a un solo sistema. Le proprietà tissotropiche della miscela polvere-liquido Soprano® consentono una stratificazione veloce e sicura: durante la lavorazione, Soprano® è viscoso e rimane stabile dopo la modellazione.
Livento® press e Soprano®10 - la perfetta combinazione
Il sistema di ceramica per pressatura di Cendres+Métaux è composto dalla vetroceramica al disilicato di litio Livento® press e dalla ceramica da rivestimento Soprano® 10. Due prodotti che si completano in modo ideale e rendono possibili soluzioni a colore stabili.